LETTERA AI SOCIALISTI E ALLA SINISTRA

di Gioacchino Assogna

Voglio segnalare che SABATO 7 LUGLIO 2018, alla Sezione della Garbatella-Roma, Via Edgardo Ferrati n.12, si svolgerà un importante SEMINARIOPER L’UNITA’ E L’AUTONOMIA DEL SOCIALISMO ITALIANO” in continuità con la riunione Nazionale a Livorno del marzo scorso e in previsione di quella di Rimini in autunno.

Si tratta di un importante appuntamento “PER DISCUTERE DELL’AVVENIRE DEL SOCIALISMO“, partendo dalla necessità di Progettare il futuro di una Società in continuo e profondo cambiamento.

C’E’ CHI PENSA AL SUO PRESENTE E CHI PROVA A COSTRUIRE LA CASA DEL SOCIALISMO IN ITALIA“, sono l’assunto di fondo per lo svolgimento di un Seminario di discussione e approfondimento.

Vi invito ad essere presenti perchè dopo la batosta elettorale causata dal Renzismo, abbiamo bisogno di costruire un nuovo soggetto SOCIALISTA-RIFORMISTA ancorato alla migliore tradizione e alle esperienze di progresso e di Riforme degli anni ’70 con Nenni e Lombardi.

Sempre forza Socialismo con l’impegno di unire e riaggregare le forze Socialiste disperse in tante Associazioni e Movimenti. Uniamoci per realizzare uno schieramento in cui non ci siano remore per chiamarsi SOCIALISTI.

Auguri di Buon Lavoro.

Ostia Antica, 3 luglio 2018

Gioacchino Assogna iscritto al Partito dal 1956