COMUNICATO STAMPA |
Aldo Potenza
e p.c. all’Ufficio di Presidenza Socialismo XXI
In data 14 gennaio 2022 si è tenuta una riunione (videoconferenza) del Coordinamento Regionale della Campania per programmare le attività in relazione a quanto definito dall’Ufficio di Presidenza nazionale nel mese di dicembre’21 e di procedere al riassetto della sttruttura organizzativa della Campania consapevoli del lavoro da intraprendere nelle prossime settimane.
Dopo un fruttuoso dibattito, si è convenuto:
● In rimerimento alle conferenze Regionali e a quella Nazionale, il coordinamento regionale invita l’Ufficio di Presidenza nazionale a un approfondimento sulle date per consentire tali appuntamenti di tenersi in presenza per agevolare la più ampia partecipazione.
● In relazione all’assetto organizzativo del coordinamento campano su proposta del Coordinatore Regionale Francesco Barra, è stato eletto all’unanimità dei presenti, nuovo coordinatore della Campania il compagno Alessandro Zampella.
Tale scelta si inserisce in una politica di investimento sulle nuove generazioni e con una forte caratterizzazione dei valori socialisti.
Affettuosamente
Francesco Barra
E’ un progetto che nasce con l’intento “ambizioso” di far conoscere la storia del socialismo italiano (non solo) dei suoi protagonisti noti e meno noti alle nuove generazioni. Facciamo comunicazione politica e storica, ci piace molto il web e sappiamo come fare emergere un fatto, una storia, nel grande mare della rete.