COMUNICATO STAMPA |

Aldo Potenza

e p.c. all’Ufficio di Presidenza Socialismo XXI

In data 14 gennaio 2022 si è tenuta una riunione (videoconferenza) del Coordinamento Regionale della Campania per programmare le attività in relazione a quanto definito dall’Ufficio di Presidenza nazionale nel mese di dicembre’21 e di procedere al riassetto della sttruttura organizzativa della Campania consapevoli del lavoro da intraprendere nelle prossime settimane.

Dopo un fruttuoso dibattito, si è convenuto:

● In rimerimento alle conferenze Regionali e a quella Nazionale, il coordinamento regionale invita l’Ufficio di Presidenza nazionale a un approfondimento sulle date per consentire tali appuntamenti di tenersi in presenza per agevolare la più ampia partecipazione.

● In relazione all’assetto organizzativo del coordinamento campano su proposta del Coordinatore Regionale Francesco Barra, è stato eletto all’unanimità dei presenti, nuovo coordinatore della Campania il compagno Alessandro Zampella.

Tale scelta si inserisce in una politica di investimento sulle nuove generazioni e con una forte caratterizzazione dei valori socialisti.

Affettuosamente

Francesco Barra