LETTERA AI COMPAGNI DELLA TOSCANA

Socialismo XXI Toscana |

A tutti i compagni e compagne,  comunico che come deciso dal Consiglio Nazionale di Socialismo XXI, l’Associazione è stata cambiata  in un nuovo Partito del Socialismo, adatto a rispondere ai pensieri dei Socialisti del futuro, il cambiamento è avvenuto sabato 14 Giugno 2025 presso la storica sezione socialista De Angelis alla Garbatella a Roma.

Nel Consiglio Nazionale del Partito, dalla Toscana fanno parte: Filippo Vasco, Tiziano Massara e Giagnoni Giancarlo, nel Comitato Direttivo Nazionale Vasco e Massara, mentre Andrea Renieri e stato eletto Presidente della Commissione Nazionale di Garanzia.

Informiamo inoltre, che tutte le compagne e compagni che vogliono partecipare alla vita del nuovo Partito di Socialismo XXI, è possibile attivandosi per telefono con Filippo Vasco, Giancarlo Giagnoni e Andrea Renieri.

Il Telefono di Filippo Vasco 3924157032, di Giancarlo Giagnoni 3357286467 e di Andrea Renieri  3929968110.

Comunichiamo inoltre, che chi decide di parteciapare sarà informato delle attività che saranno svolte nella Provincia di Prato e nella Regione Toscana attraverso i nostri social di Socialismo XXI, nazionali e della Toscana.

Filippo Vasco

Visualizzazioni: 16